cose da eliminare durante il cambio di stagione

Cose da eliminare durante il cambio di stagione

Come sta andando il tuo cambio di stagione?

Che tu l’abbia finito o neanche cominciato, questa è la hit parade degli indumenti/accessori che possiamo serenamente eliminare dal guardaroba per vivere meglio:

4. Indumenti che indossi di rado perché sono di manutenzione complicata, ad esempio per il lavaggio, o perché attirano pelucchi come un magnete;

3. Borse voluminose e pesanti, che ti distruggono le spalle;

2. Scarpe bellissime, da mettere solo per stare seduta, perché rabbrividisci al pensiero di infilartele e stare in piedi qualche ora o fare una rampa di scale;

E in prima posizione… eccoli!

1. Indumenti che una volta ti andavano a pennello e in cui ora non entri più, ma magari in futuro, con un po’ di dieta…

Se hai questo genere di ospiti nel tuo armadio, ti invito a donare loro una seconda vita fuori da casa tua, perché è molto probabile che non li userai mai…

Silvia ❤️

 

P.S. : Ok, tutti abbiamo qualche vestito da parte, nella speranza di rimetterlo dopo aver perso un kg o due. Fai in modo che queste speranze non occupino mezzo armadio!

 

⭐️

 

Se vuoi alleggerire e riorganizzare il tuo guardaroba con il mio aiuto, puoi scegliere una consulenza personalizzata, dal vivo oppure online.

Se preferisci lavorare insieme a un piccolo gruppo di persone, due volte l’anno, ad aprile e a ottobrec’è il workshop SEMPLIFICA IL TUO ARMADIO E LA TUA VITA: per partecipare ti serve un profilo Facebook e la voglia di rinnovare il tuo guardaroba! Trovi tutte le informazioni e il tasto per iscriverti qui. 

⭐️

Foto: styled snapshots.com

No Comments

Rispondi