Natale 2019: regala un workshop di decluttering online!

Quest’anno, a Natale puoi regalare la partecipazione a un workshop di decluttering a chi vuoi tu. Anche a te stessa! 

 

Per sapere tutto, ma proprio tutto, sui miei workshop, leggi qui:

 

Info generali sui workshop: cosa sono e come funzionano, risposte alle domande più frequenti, calendario 2019, testimonianze delle partecipanti ai WS 2018.

 

La pagina del sito dedicata ai workshop, con le singole schede dei WS 2019. Al fondo della pagina, nella sezione Scegli quello che fa per te, trovi il tasto PayPal per l’iscrizione/pagamento (se preferisci usare il bonifico, scrivimi).

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Come si fa a regalare un workshop?

 

1. Fai l’iscrizione a tuo nome, pagando con PayPal o bonifico. Riceverai una mail automatica con la richiesta dei tuoi dati per la fattura, che ti invierò successivamente
2. Contattami qui, per segnalarmi nome e mail della persona che riceverà il regalo, e la data in cui vuoi che lo riceva
3. Il giorno definito, questa persona riceverà la mia mail con il biglietto d’invito a partecipare al workshop, e tutte le indicazioni per farlo. Puoi scegliere tu il workshop per lei, oppure lasciarlo in sospeso.

 

Naturalmente puoi farti tu stessa questo regalo, o fartelo regalare, o iscriverti insieme a un’amica per partecipare insieme allo stesso workshop.

 

Se vuoi fare un regalo più impegnativo, e ancora più prezioso, (o vuoi fartelo regalare, o regalartelo), non dimenticare che c’è anche ARMONIA: consulenze personalizzate di decluttering.

 

Un consiglio: per ottenere buoni risultati, e per non rischiare di offendere, sincerati che chi riceve questo regalo sia interessato a fare decluttering.

 

Photo by Chris Lee on Unsplash

No Comments

Rispondi