Consulenze di decluttering online

Armonia

Consulenze di decluttering online

per la tua casa e il tuo ufficio

Tu, io e Skype: ti aiuto a fare decluttering anche se abiti dall’altra parte del mondo!

Hai un disperato bisogno di alleggerire la tua casa, ma ti senti bloccata e senza energie?

Sei intenzionata ad eliminare il superfluo e circondarti degli oggetti che ami di più, ma non sai da dove iniziare?

Vuoi dedicarti a un ambiente specifico, o a una categoria di oggetti, e non riesci a trovare un metodo che dia risultati duraturi?

Posso aiutarti anche se abitiamo lontano.

 

Vedere i tuoi spazi attraverso lo schermo mi permette di farmi un’idea del lavoro da svolgere, indicarti le tappe personalizzate del tuo decluttering, spronarti se qualcosa ti blocca.

Non sarò fisicamente al tuo fianco, ma ti seguirò nelle diverse fasi del decluttering con una serie di consulenze + mail di sostegno, e non avrai l’impegno di far entrare qualcuno a casa tua.

FA PER TE SE

  • Abiti lontano da me (che vivo in zona Parma/Piacenza);
  • Sei motivata seriamente ad affrontare il caos di casa
  • Preferisci lavorare da sola al tuo decluttering, senza dover ospitare una persona nella tua casa o nel tuo ufficio

Consulenze di decluttering online

COSA TI SERVE

 

Un collegamento Skype.

COME FUNZIONA

 

Sei pronta ad alleggerire e riorganizzare la tua casa insieme a me?

Per garantirti risultati visibili, sono necessarie (e spesso sufficienti), 2 consulenze di 1 ora via Skype: per iscriverti, seleziona ARMONIA 2H qui sotto, e clicca il tasto per iscriverti e pagare con PayPal. Se preferisci il bonifico, scrivimi per segnalarmi la tua scelta: ti invierò i dati per il pagamento.

 

• Dopo l’iscrizione, ti contatterò via mail per farti un po’ di domande, che mi permetteranno di iniziare a conoscerti e capire i tuoi obiettivi di decluttering: è il momento di spiegarmi tutto!

Avrò bisogno di qualche foto, e a seconda dei casi, di una planimetria (va bene anche disegnata da te), per capire meglio gli spazi

 

• Ricevute le tue risposte, ti contatterò per organizzare la prima Skype call: finalmente ci incontreremo, parleremo in modo più approfondito della situazione da trattare, e inizierò a darti i primi suggerimenti. Il giorno dopo, riceverai una mail con indicazioni e spunti personalizzati, e i “compiti” per l’incontro successivo.

Tra una Skype call e l’altra, puoi contattarmi per qualsiasi necessità di chiarimento in due modi: via mail e con Messenger.

 

Quando sarai pronta, in base alle tue esigenze, ci sentiremo per la consulenza successiva: analizzeremo i risultati, chiariremo i dubbi, definiremo i nuovi obiettivi. Il giorno dopo, ti invierò la mail con le nuove indicazioni.

 

Quasi sempre, 2 skype call sono sufficienti a risolvere un problema specifico (alleggerimento e riorganizzazione del guardaroba, della libreria, della cucina, della cameretta…). Se però senti di avere ancora bisogno del mio aiuto, puoi acquistare un altro pacchetto ARMONIA 2H, oppure (solo ora, per concludere il percorso) la consulenza singola ARMONIA 1H.

Ok, partiamo

Sì, ma quanto costa?

Il percorso minimo per ottenere risultati visibili prevede 2 consulenze via Skype: quindi, per iniziare, scegli ARMONIA 2H.

 

Di solito 2 Skype call sono sufficienti a risolvere un problema specifico (guardaroba, libreria, ecc.); se vuoi approfondire un tema, o continuare il decluttering in altre zone della casa, puoi acquistare un altro pacchetto ARMONIA 2H, o scegliere la consulenza singola ARMONIA 1H:

 

ARMONIA 2H – 2 consulenze di 60 min via Skype – 130 euro
ARMONIA 1H – ulteriore consulenza di 60 min via Skype, dopo ARMONIA 2H – 60 euro 

 

Decideremo l’intervallo tra le Skype call in accordo con le tue esigenze.

Tra una call e l’altra, mi puoi contattare quando vuoi, per qualunque dubbio, in due modi: via mail e con Messenger.

 

Il pagamento può avvenire via Paypal, selezionando ARMONIA2H o ARMONIA 1H  e cliccando il bottone qui sotto, o con bonifico (scrivimi per ricevere i dati).

Uno spazio bello è in grado di tirare fuori tutto il bello da una persona.
E per diventare belle persone si deve conferire bellezza allo spazio in cui si vive quotidianamente.

– Emiko Kato