semplifica il tuo guardaroba

Semplifica il tuo guardaroba

Che cosa possedete? Di che cosa avreste bisogno? Per vivere bene ci vogliono semplicità, buon senso e armonia. Il valore di un capo di abbigliamento risiede nella sua semplicità. Anche in questo caso, il meno è più.

Fate una cernita e conservate soltanto ciò che adorate. Non è mai troppo tardi per trasformarvi e potete cominciare da subito, sbarazzandovi di ciò che non vi dona, dei vestiti che non mettete mai senza neanche sapere perché, dei sogni ingannevoli, degli acquisti sbagliati, dei capricci compiuti in un momento di frustrazione o di debolezza.

Trovare l’abbigliamento ideale elimina lo stress permanente di non sentirsi a proprio agio in ciò che si indossa, permette di uscire di casa la mattina leggere e di buon umore: è una cosa in meno che avvelena l’esistenza.

 

Dominique Loreau, L’arte della semplicità, 2012

 

⭐️

Se vuoi alleggerire e riorganizzare il tuo guardaroba con il mio aiuto, puoi scegliere una consulenza personalizzata, dal vivo oppure online.

Se preferisci lavorare insieme a un piccolo gruppo di persone, c’è il workshop SEMPLIFICA IL TUO ARMADIO E LA TUA VITA: per partecipare ti serve un profilo Facebook e la voglia di rinnovare il tuo guardaroba! Trovi tutte le informazioni e il tasto per iscriverti qui. 

⭐️

Foto: patkas-berlin.com

No Comments

Rispondi