Natale 2019: regala la leggerezza (o chiedila in regalo!)
Hai mai pensato di poter regalare (ma anche regalarti, o farti regalare) più spazio, più tempo, più buonumore e leggerezza?
Uno dei classici suggerimenti minimal per il Natale è quello di non regalare oggetti ma esperienze, e io aggiungo che, se apprezzi il minimalismo o hai oggettiva difficoltà a domare il caos in casa o in ufficio, cosa c’è di meglio di un’esperienza che ti aiuti a trovare chiarezza, ordine e organizzazione?
Questo Natale i miei workshop di decluttering, una consulenza di mezza giornata dal vivo, o un mini-pacchetto di consulenze via Skype diventano doni che migliorano la vita.
Ho 3 proposte per te:
⭐️ EQUILIBRIO: Un workshop di decluttering online a scelta / 129 euro
⭐️ ARMONIA 2H: il mini pacchetto di due consulenze di decluttering via Skype di 1 ora / 130 euro
⭐️ LEGGEREZZA 3H: la consulenza di decluttering dal vivo di 3 ore, a casa tua, se abiti vicino a me (zona Parma/Piacenza) / 160 euro
Natale 2019: regala la leggerezza
Fare il regalo è semplicissimo. Entra nei link qui sotto:
EQUILIBRIO
ARMONIA 2H
LEGGEREZZA 3H
In ogni pagina trovi la descrizione del servizio, e l’elenco tra cui scegliere. Seleziona il regalo e clicca il tasto di conferma per pagare con Paypal, oppure scrivimi se preferisci usare un bonifico.
Contattami via mail per segnalarmi nome, cognome e mail della persona a cui vuoi fare il regalo. Dimmi anche il giorno in cui vuoi che lo riceva. Quel giorno infatti riceverà la mail che comunica il regalo, e potrà definire i dettagli insieme a me, scegliendo il workshop a cui vuole partecipare, o data e orari per le consulenza dal vivo e via Skype.
Inutile dire che questa potrebbe essere l’occasione per farti tu stessa questo regalo, o fartelo regalare…
[Un consiglio: per non rischiare di offendere, sincerati che chi riceve questo regalo sia interessato a fare decluttering.]
Puoi scegliere il tuo regalo fino al 23 dicembre.
Ti aspetto! Silvia.
Architetto.
Ti aiuto a semplificare la casa con consapevolezza, per trasformarla in un ambiente confortevole e sereno per te, e per chi ti sta vicino.
Pingback:3x3 indicazioni minimal per un Natale semplice e sereno - Silvia Petiti
18 Dicembre 2019 at 10:34Pingback:Come semplificare il Natale, all'ultimo minuto - Silvia Petiti
21 Dicembre 2019 at 12:52